Suicidio a Mola di Bari

Pubblicato il da liberiamomola

Apprendo con sgomento di un suicidio a Mola di Bari, lo conoscevo, separato, persona tranquilla, benestante, apparentemente senza problemi se escludiamo il matrimonio fallito, ma tanti anni fa, non può essere un motivo, anche se suicidarsi non ha motivi validi, mai. Davvero è un problema che deve far riflettere, c'è qualcosa che non funziona più...è una mattanza che spaventa, ho tanti conoscenti con problemi che protrebbero emulare, ne ho anch'io ma ho la mia idea e non prevede in nessun caso il suicidio, vorrei star più vicino agli amici a rischio! Possibile che non si riesce a fermare? Cosa spinge a rinunciare al bene più prezioso? Non bastano gli affetti, gli amici, il dolore procurato a chi ci vuol bene, per fare desistere? 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post